Bagno Turco

Bagno Turco
Rivestimento

Rivestimento

Realizziamo bagni turchi su misura con il rivestimento che più vi piace, classico o moderno; inoltre, grazie all’illuminazione a led ad altissimo risparmio energetico o a fibra ottica si può creare un ambiente veramente unico. Dal progetto fino alla realizzazione dell’impianto, WSP360 ti darà la certezza di un prodotto perfetto in ogni suo particolare.

I benefici del bagno turco

I benefici del bagno turco

Le strutture ergonomiche ti metteranno subito a tuo agio ma non solo: il bagno turco è capace di migliorare il tuo metabolismo, aumentandone la velocità e rendendo più facile il dimagrimento, può curare il raffreddore perché decongestiona le mucose e facilita l’espulsione del muco in eccesso. Se hai problemi di spazio possiamo proporti soluzioni all in one, ovvero strutture con sauna e bagno turco integrata.

Temperatura

20°C - 25°C (piedi) / 40°C - 50°C (testa), Umidità: fino al 100 %

L'azione del vapore

L'azione del vapore

La principale differenza del bagno turco rispetto alla sauna è la presenza del vapore in alte concentrazioni. È possibile, grazie alla temperatura più bassa permanere molto più tempo nella stanza e godere dei benefici del vapore che – oltre a favorire l’espulsione delle tossine tramite la sudorazione – contribuisce a regolare e stabilizzare la pressione arteriosa e in caso di nebulizzazione di essenze balsamiche aiuta anche le vie respiratorie. Come noto l’azione più evidente del vapore si avrà sulla pelle: effetto della dilatazione dei pori e conseguente eliminazione delle tossine doneranno una nuova luce alla nostra epidermide.

Richiedi un preventivo

Se sei interessato a realizzare una piscina richiedi un preventivo. Compila il modulo per essere ricontattato da un nostro consulente.

Oppure contatta il nostro call center:

(+39) 0421 178 2143