Cascata di ghiaccio

Cascata di ghiaccio
Caratteristiche

Caratteristiche

Uno degli elementi più versatili che offre anche un ottimo effetto scenico ad un costo contenuto è la cascata di ghiaccio. Si tratta di una macchina frigorifera che produce continuamente ghiaccio in scaglie che si raccoglie in un contenitore o una vasca. Data la flessibilità dei componenti, la cascata di ghiaccio può essere studiata come uno degli elementi di design e attrattivi per il centro benessere: si può installare a soffitto o a parete e può essere mascherata con pannelli, cartongessi, rivestimenti in legno, mosaico, piastrelle, …, e la vasca di raccolta può essere di qualsiasi forma o materiale per armonizzarsi allo stile architettonico e scenografico della SPA, sfruttando anche le moderne tecniche di illuminazione LED RGB per associare gli effetti della cromoterapia.

Come neve fresca

Come neve fresca

Il ghiaccio prodotto dalla cascata è soffice e di consistenza molto simile alla neve fresca e in particolare dopo una sauna o un bagno turco, la sensazione di benessere provata contrastando il calore corporeo accumulato dal trattamento con una applicazione del ghiaccio sui polsi e caviglie o distribuito sugli arti superiori e inferiori è impagabile; inoltre lo sbalzo termico contribuisce a tonificare e riattivare i vasi sanguigni, rafforzando il sistema immunitario e circolatorio.

Richiedi un preventivo

Se sei interessato a realizzare una piscina richiedi un preventivo. Compila il modulo per essere ricontattato da un nostro consulente.

Oppure contatta il nostro call center:

(+39) 0421 178 2143