Manutenzioni

Siamo una realtà che vuole creare uno stretto rapporto col cliente, per avere la massima fiducia e dare il massimo servizio. Alla luce di questi valori sviluppiamo la nostra attività nel settore del trattamento dell’acqua della piscina col fine di trovare sempre il risultato migliore.

Crediamo nel miglioramento continuo per offrire al cliente proposte di qualità sempre maggiore e di efficienza sempre crescente. Questo è il nostro principale obiettivo e a questo dedichiamo il nostro tempo.

I nostri punti di forza

Rapidità e competenza sono i nostri punti di forza che permetteranno ai vostri sogni di prendere forma. WSP360 mette a vostra completa disposizione tecnici altamente specializzati, offrendovi consulenza ed assistenza post vendita con la garanzia di ricevere assoluto supporto immediato visto il nostro ampio magazzino ricambi.

Perchè scegliere dei professionisti

Per quale motivo dovresti affidati a WSP360? Scopri qui le motivazioni:

I rischi del fai da te

Una manovra sbagliata in sala macchine può comportare gravi danni alle apparecchiature; una sbagliata gestione dei prodotti chimici può compro-mettere la qualità dell’acqua e pregiudicare la salute dei bagnanti; affidarsi a professionisti del settore riduce al minimo rischi derivanti da scelte sbagliate o cattiva gestione, prolungando di fatto la vita della tua piscina del tuo centro benessere e facendoti risparmiare sui costi.

La manutenzione ordinaria

Le operazioni di manutenzione ordinaria della piscina comprendono tutti quei pochi interventi semplici, regolari e costanti che, se eseguiti corretta-mente, evitano faticosi e costosi interventi straordinari. Tali interventi consistono nel controllo del corretto funzionamento dei sistemi di analisi dell’acqua; controllo dei dispositivi che eseguono il processo di filtrazione dell’acqua; controllo dell’impianto idraulico; controllo dell’impianto elettri-co; controllo dell’impianto di disinfezione; verifica del livello dei prodotti chimici: tutto il necessario per assicurare una piscina pulita e sicura per i bagnanti durante tutto il periodo d’utilizzo.

Oltre il servizio base

Per particolari esigenze, normalmente in concomitanza con inizio e fine stagione, offriamo anche un servizio di manutenzione ordinaria più completo che, oltre alle operazioni base, include: vuotamento della piscina; idro lavaggio integrale della piscina; disincrostazione dal calcare con prodotti a base acida, aggressivi sullo sporco; riempimento della piscina; messa in funzione impianti; messa a riposo impianti a fine stagione; montaggio delle pompe di filtrazione ad inizio stagione, smontaggio a fine stagione e revisione della stesse.

La manutenzione straordinaria

Le operazioni di manutenzione straordinaria della piscina comprendono gli interventi non ordinari, come ad esempio l’installazione di una nuova pompa, la sostituzione di un filtro, la sostituzione di una valvola, la riparazione di una tubazione. Sono inclusi anche gli interventi di natura occasionale dovuti ad un cortocircuito dopo un temporale, o un allagamento della sala macchi-ne, opere di miglioria, restauro e ampliamento della piscina, modifica delle forme… Se avete un’assicurazione sulla piscina, gestiamo noi i rapporti con i periti al fine di farvi rimborsare totalmente l’importo del danno.

Certezza del prezzo

Tutti i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, la fornitura di prodotti per la pulizia o per il trattamento dell’acqua sono servizi “a listino” che viene fornito al cliente ad inizio stagione, in modo che sia certo dei prezzi applicati, con la garanzia che rimarranno invariati per tutta la stagione, senza alcun tipo di sorprese. Oltre agli interventi a chiamata offriamo la possibilità al cliente di stipulare un contratto di manutenzione stagionale a prezzi concorrenziali.

Richiedi un preventivo

Se sei interessato a realizzare una piscina richiedi un preventivo. Compila il modulo per essere ricontattato da un nostro consulente.

Oppure contatta il nostro call center:

(+39) 0421 178 2143