Piscine da interno

Piscine da interno

Caratteristiche

Nulla come una piscina in casa può essere considerato come uno status symbol. È altrettanto vero che avere a disposizione una vasca privata, sempre accessibile e disponibile in qualsiasi stagione e con qualsiasi condizione atmosferica è impagabile. Le piscine da interno si prestano particolarmente ad essere attrezzate ad idromassaggio, magari con delle sedute sagomate a lettino o delle botti per farsi circondare da bolle e getti.

Nuoto

Nuoto

Normalmente, dato che le vasche sono di dimensioni più contenute rispetto alle piscine esterne, è usuale attrezzarsi con un dispositivo per il nuoto controcorrente, in modo da simulare una nuotata senza interruzioni per allenarsi tutto il tempo che desideriamo anche in spazi ridottissimi.

Il metodo costruttivo

Il metodo costruttivo

Il metodo costruttivo è il medesimo delle piscine per esterni, con qualche accorgimento strutturale e impiantistico da tenere in considerazione, soprattutto se non ci troviamo al piano terra del fabbricato. Anche per le piscine da interno si può scegliere il metodo di aspirazione preferito, a skimmer o a sfioro così come le finiture, per creare l’ambiente che più ci soddisfa a livello di design.

Alcune Piscine da interno realizzate:

Richiedi un preventivo

Se sei interessato a realizzare una piscina richiedi un preventivo. Compila il modulo per essere ricontattato da un nostro consulente.

Oppure contatta il nostro call center:

(+39) 0421 178 2143