WSP360

Siamo costruttori di piscine e centri Wellness c.d. di benessere “Chiavi in Mano” tutto incluso, dal progetto fino al collaudo. Siamo professionisti nel restauro, ripristino conservativo, e manutenzione di qualsiasi tipo di struttura: saune finlandesi, saune a infrarossi, bagni turchi, tepidarium, percorsi emozionali, locali del ghiaccio e zone relax. Massima competenza in termini di risparmio energetico, consumo di energia e di prodotti chimici.

piscine fuori terra di lusso
  • Realizziamo le vostre idee

    Qualunque sia la vostra richiesta in fatto di costruzioni di abitazioni, piscine, fontane, impianti elettrici, impianti idraulici e accessoristica. Sì, perché WSP360 oltre a progettare e realizzare le vostre idee, vi offre anche un’innumerevole gamma di prodotti per personalizzare il vostro obiettivo, affinché sia sempre un pezzo unico, inimitabile. Vostro!

  • Su misura

    Con WSP360 potete scegliere qualsiasi forma per il vostro centro o la vostra piscina, disponiamo infatti di artigiani per la costruzione “SU MISURA” di vasche, saune, bagni turchi e percorsi emozionali di qualsiasi forma e dimensione.

Relax con le SPA

Grande spazio viene dato anche alle SPA prefabbricate, oggi molto diffuse, impianti di trattamento dell’aria, dosatori automatici di essenza che assicurano sempre un ambiente adatto al relax psicofisico della persona.

Il privato

Unita all’esperienza per la costruzione e la manutenzione di SPA professionali, affianchiamo un’offerta dedicata ai privati per allestire in spazi contenuti delle vere e proprie aree benessere in casa o in qualsiasi spazio abbiate in mente di sfruttare; grazie ai nostri fornitori di sistemi integrati salva spazio possiamo regalare le esperienze di un grande centro condensato in una normale doccia od offrire il relax di un idromassaggio professionale grazie alle nostre minipiscine da installare sia incassate sia fuori terra.

Chiavi in mano

Non ci fermiamo alla realizzazione degli impianti o delle strutture: grazie alla nostra rete di partner possiamo offrire il “chiavi in mano”, includendo ogni servizio che vorrete affidarci: la fornitura dell’arredamento, i montaggi, finiture particolari non saranno un problema.

Lo scopo della scelta di un’unica impresa come partener ufficiale per la realizzazione della vostra piscina è di duplice utilità: da un lato avete l’estrema semplicità di gestione del lavoro, dall’altro avete un unico referente con cui interfacciarvi. Penseremo tutto noi, dallo scavo, alla formazione della base, delle pareti, alla fornitura e posa dei rivestimenti, degli impianti e collaudo finale. A Voi spetterà solo la scelta della forma, dei colori e degli accessori.

Spazio alla fantasia

Non essere limitati da un unico fornitore ma poter attingere da un ventaglio di finiture ed accessori virtualmente illimitato vi regala la possibilità di costruire il vostro oggetto su misura, con la sicurezza di poter avere un manufatto unico che soddisfi appieno le vostre esigenze; potremo curare insieme la scelta delle luci per effetti visivi straordinari anche tramite LED RGB, gli accessori in acciaio inox o policarbonato, idromassaggio, cascate cervicali, soluzioni per il wellness, trampolini, accessori per la pulizia manuale o automatica tramite robot pulitori di ultima generazione, coperture, tapparelle e, non ultime, soluzioni impiantistiche ad hoc per una gestione ottimale della vostra piscina anche dal punto di vista energetico.

L’elemento caratterizzante di WSP360 e suo punto di forza, è la costruzione integrale di saune e bagni turchi, senza doversi avvalere di ditte terze o professionalità esterne, per la realizzazione del prodotto finale e finito. Al centro mettiamo il benessere della persona. Il wellness ha come primo obiettivo proporre comportamenti virtuosi nelle attività motorie, nell’alimentazione e nella “manutenzione” del proprio stato emotivo.

Wellness

“Parola di origine anglosassone ormai assorbita a tutte le latitudini, wellness sembra essere frutto della fusione di well being e fitness. Se sul significato di fitness siamo più o meno tutti d’accordo, sul significato di well being la faccenda si complica. Dopotutto il benessere non è un concetto univoco o facilmente descrivibile, ma qualcosa che riguarda gli aspetti generali della persona, il modo in cui questa percepisce la realtà, il suo equilibrio psicofisico nonché la specifica identità culturale e sociale. Sebbene “wellness” sia una parola largamente diffusa e utilizzata, in realtà ci troviamo di fronte a una mancanza di definizioni o terminologie condivise, storicamente e tradizionalmente consolidate. In termini generali il termine è utilizzato in ambito sociale, culturale e, in alcuni casi, persino politico (civiltà del benessere, benessere e opulenza ecc.)”.

“L’Organizzazione Mondiale della Sanità parla di “stato di completo benessere fisico, psichico, sociale e non di semplice assenza di malattia”, chiarendo che lo “star bene” supera la variabile medicale per abbracciare una percezione che riguarda l’interezza del proprio status psicofisico. Se questa è la prospettiva corretta, il concetto di benessere non può, allora, che essere soggettivo e mutevole al variare del contesto geografico, storico e sociale di riferimento. Una definizione che consente al termine wellness di essere utilizzato in diverse accezioni, cavalcando di volta in volta un diverso componente della sfera del benessere (ginnastica, cibo sano, massaggi, erbe, acqua, terapie innovative) per promuovere il corrispondente settore di riferimento (fitness, alimentazione ayurveda, beauty farm, erboristeria, terme e spa, centri di terapie olistiche, ecc.)”.

Richiedi un preventivo

Se sei interessato a realizzare una piscina richiedi un preventivo. Compila il modulo per essere ricontattato da un nostro consulente.

Oppure contatta il nostro call center:

(+39) 0421 178 2143